Gruppo Gabrielli: assunti altri cento addetti

Tra le misure a favore di dipendenti una polizza a copertura dei danni derivanti dal coronavirus

I supermercati rimangono aperti  in questo difficilissimo momento, continuando a garantire  la possibilità di fare la spesa.  L’intero sistema sta funzionando e il merito va a tutti coloro che quotidianamente lavorano nelle aziende della filiera dell’agroalimentare,  della logistica,  dei trasporti e della distribuzione finale.

Per assicurare il corretto funzionamento della struttura distributiva il Gruppo Gabrielli di Ascoli ha dato attuazione ad uno straordinario programma di assunzione di cento persone. Dalla esplosione dell'emergenza legata al diffondersi della pandemia la Magazzini Gabrielli ha effettuato oltre settanta assunzioni. Inoltre, nei depositi di Maltignano e di Monsampolo gli organici sono aumentati di circa trenta addetti. 

“Siamo consapevoli di essere in prima linea nella lotta al coronavirus – ha detto Luca Gabrielli presidente del Gruppo Gabrielli – e riusciamo a soddisfare ogni richiesta quotidiana dei clienti dei nostri supermercati grazie all'abnegazione dimostrata dai nostri collaboratori ai quali vanno i miei ringraziamenti per quanto stanno facendo e per tutto quello che faranno fino a quando non si concluderà l'emergenza”. 

 

Vuoi saperne di più?

Leggi il Comunicato stampa completo!

X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader