IL GRUPPO

Le insegne

IL GRUPPO

I cromosomi dell'azienda

  • Mission
  • Vision
  • Valori

Soddisfiamo i bisogni quotidiani delle persone e delle loro famiglie, offrendo un'esperienza di acquisto unica e soluzioni differenziate e mirate.

Siamo un'azienda familiare della grande distribuzione, interprete del territorio e delle sue specificità, che garantisce ad ogni cliente professionalità, qualità e freschezza.

Vogliamo essere il gruppo distributivo più vicino ai bi-sogni delle persone.

L'universo valoriale che contraddistingue il Gruppo ruota attorno a questi quattro concetti complementari:

Rispetto delle persone

Senso di appartenenza

Senso di responsabilità

Lealtà

217

punti vendita

3.480

collaboratori

800mila

clienti

IL GRUPPO

Responsabilità Sociale

Progetti Culturali

Il Gruppo vive la cultura come un percorso di confronto e di elaborazione comune, teso alla definizione di elementi unici e distintivi che sfociano in progetti aderenti ai bisogni della collettività. 

Progetti Ambientali

La sostenibilità ambientale rappresenta una scelta, un'impegno presente e futuro. E' uno strumento concreto e dinamico del modo di pianificare e agire, per crescere tenendo conto dell'ambiente che ci circonda.

Progetti per il Territorio

Fare impresa oggi apre scenari nuovi e ambiziosi, significa rafforzare il legame con il territorio, enfatizzare le eccellenze e concorrere alla costruzione di valore. 

IL GRUPPO

Un mondo sempre in movimento

dove siamo

Al centro dell'Italia

Dopo alcuni anni di consolidamento nelle regioni Marche e Abruzzo, il Gruppo ha sviluppato il proprio retail in Umbria, Molise, Lazio. 

I PUNTI VENDITA