I progetti ambientali

La sostenibilità ambientale rappresenta da sempre un impegno presente e futuro

La sostenibilità ambientale è uno strumento concreto e dinamico del modo di pianificare e agire per crescere in un contesto dai cambiamenti sempre più veloci.

Per essere considerata davvero sostenibile, l'azienda deve saper interpretare in modo innovativo i segnali provenienti dall'esterno e rispondere in maniera pertinente ad essi, perché la creazione di valore nasce dalla loro combinazione.

Le opportunità di cambiamento e miglioramento offerte dalla sostenibilità e responsabilità, nei confronti del benessere dell'ambiente inteso in senso lato, procedono sempre insieme ma, il loro impatto oggi, può essere fortemente potenziato dalle nuove tecnologie e dalla digitalizzazione. 

Tra le tante iniziative estemporanee e consolidate, il Gruppo Gabrielli opera con:

 

M'ILLUMINO DI MENO

OASI-m-illumino-di-meno-min

 

Da anni, all'iniziativa realizzata con la trasmissione Caterpillar di Rai2, partecipano tutti i punti di vendita Oasi e Tigre, anche attraverso iniziative estemporanee e personalizzate per concorrere a diffondere la cultura della sostenibilità e realizzare operazioni di engagement.

 

LEGAMBIENTE

Il Gruppo Gabrielli ha avviato una collaborazione con Legambiente, riconfermando la propria attitudine green.
Questo ha comportato azioni declinate ai clienti anche all'esterno dei punti di vendita come l'iniziativa spiagge e fondali puliti, oltre che riconoscimenti per l'impegno nella sostenibilità, sia attraverso collaborazioni con il Banco Alimentare, in cui il rifiuto diventa risorsa, che nella costruzione di edifici in classeA. 
X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader