I progetti per il territorio

Il territorio, per il Gruppo Gabrielli, ha un significato ampio che racchiude in sè importanti valori come vicinanza, ascolto, crescita e valorizzazione

Da sempre il Gruppo è accanto alle comunità che differenziano le regioni in cui è presente, con approcci diversi ma legati da un unico filo conduttore: saper ascoltare e interpretare i bisogni.

Agire con responsabilità per il territorio significa anche adottare un comportamento consapevole per limitare l’esaurimento delle risorse naturali del pianeta e garantire la sostenibilità dell’offerta qualitativa di prodotto e dei servizi.

Tante le azioni e le partnership in essere con attori di riferimento per il territorio, alcune possono essere estemporanee ma altre sono consolidate nel tempo per la condivisione di obiettivi e progetti. 

 

IOM E AIRC

airc iom

 

Una collaborazione importante quella messa in campo con entrambe queste realtà per concretizzare l'impegno del Gruppo in favore della ricerca e della prevenzione, finalizzate al raggiungimento dello stato di benessere ottimale della donna. 

 

PROGETTO INFANZIA

D1806-14AE_A4_per-proiezione

 

Destinato ai più piccoli , il Progetto Infanzia ha dedicato diverse iniziative calibrate sui reali bisogni del territorio, per contribuire allo sviluppo onnicomprensivo delle giovani generazioni.

 

BANCO ALIMENTARE

Impegno e opportunità per la comunità.
Colletta-Alimentare-2018-min

L'accordo con il Banco Alimentare attivo dal 2010, ha permesso al Gruppo Gabrielli di entrare nell'economia circolare, devolvendo a fine giornata tutte le referenze invendute nei punti vendita Oasi e Tigre in favore delle strutture Caritatevoli del Banco Alimentare.

L'esperienza, inoltre, ha coinvolto anche i clienti attivamente. Da qualche anno si è dato vita ad una speciale maratona di beneficenza in cui i clienti possono selezionare le referenze che l'azienda devolverà al Banco alimentare. 

X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader