Per festeggiare le tre candeline del progetto pensato per i più piccoli, il Gruppo Gabrielli estende anche ai comuni di Roseto e Giulianova “Progetto Infanzia”, l'iniziativa dedicata alle famiglie ma soprattutto ai nidi comunali locali e alle sezioni primavera delle strutture accreditate della città che riceveranno la fornitura gratuita di pannolini per il cambio quotidiano dei piccoli frequentanti, per l'intero anno scolastico.
Forte dei numeri registrati, Progetto Infanzia si appresta a replicare tale opportunità anche nelle due città abruzzesi. A tutte le famiglie sarà consegnato un trolley destinato alla cura dei piccolini: al suo interno saranno omaggiati prodotti per il cambio e la cura della persona e un buono di 500 euro spendibile, nell'arco di un anno, per assecondare le necessità tipiche della fascia di età dai 0 – 3 anni.

“Per il primo anno avviamo questa collaborazione con i Comuni della Città di Giulianova e di Roseto. Progetto Infanzia ha già qualche anno di esperienza e questo ci ha permesso di estendere questa opportunità anche in Abruzzo grazie alla collaborazione riscontrata dalle amministrazioni comunali e dall’unione dei comuni – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – riteniamo sia importante sostenere il potere d'acquisto delle famiglie anche attraverso iniziative come questa. “
“Sono ben 500 le famiglie dei Comuni di Ascoli Piceno, San Benedetto, Giulianova e Roseto, che potranno beneficiare del progetto – ha dichiarato Paola Spurio coordinatrice Progetto Infanzia del Gruppo Gabrielli – e siamo orgogliosi di farlo approdare finalmente in Abruzzo, istituendo la nostra collaborazione con l’Unione dei Comuni”.
In questi giorni, il Gruppo Gabrielli, sta erogando le forniture necessarie per soddisfare un primo quantitativo trimestrale di pannolini per il cambio dei bambini dei servizi educativi 0-3 comunali in città, ovvero dei nidi “Accolle” e “Mariele Ventre” di Roseto ed il nido “Arcobaleno” di Giulianova.