Un nuovo Tigre Amico a Roma

In via Prenestina

E’ stato inaugurato, in Via Prenestina n.250/H a Roma, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno sette addetti.

Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.   Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00, la domenica dalle 8:30 alle 13:30.

“Daniele Masci  – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – rinnova la sua fiducia nel nostro progetto di franchising e questo, oltre a renderci soddisfatti, ci spinge a proseguire con un programma che fa della condivisione e della fiducia due grandi volani di crescita. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Daniele le migliori fortune professionali”.

“Si tratta del secondo punto vendita con Magazzini Gabrielli  – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Daniele Masci  – l’azienda mi è sempre stata vicina, già in occasione della prima apertura ed anche ora, del format “Tigre Amico” mi piace la possibilità di costruire un rapporto diretto con i clienti. Credo molto nelle potenzialità di sviluppo di questo punto vendita, perché ha un’ottima visibilità, trovandosi in una delle vie principali di Roma Sud comunque non troppo lontana da San Giovanni: la clientela sarà particolarmente interessata alla nostra attenzione per le eccellenze locali”.