E’ stato inaugurato, il 10 luglio, un nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” a Roma, in via Oderisi da Gubbio n.55a: nel supermercato lavoreranno quindici addetti, su una superficie di 370 metri quadrati. Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto, con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.
Il supermercato offre un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.
“La collaborazione con Daniele Masci – ha dichiarato il Direttore Vendite del Canale Franchising di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è di lungo corso e si basa sulla piena condivisione dei valori del nostro progetto, che mostra così tutta la sua efficacia. A Daniele auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali”.
“Questo nuovo Tigre Amico – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Daniele Masci – è il terzo che gestisco in franchising con Magazzini Gabrielli. Si trova in un quartiere ad alta vocazione commerciale della Capitale, siamo infatti a due chilometri da Piazza Venezia, per questo motivo, grazie anche alla qualità dei nostri prodotti, al tipo di assortimento e ai nostri servizi quali pronti a cuocere e una macelleria di prima qualità, contiamo di avere performance all’altezza e crediamo in uno sviluppo rapido del punto vendita”.