Oltre alle Marche, Progetto Infanzia si espande in Abruzzo

Complessivamente ammontano a 500 le famiglie coinvolte

Una carrellata di incontri con la stampa nelle amministrazioni locali dei quattro comuni coinvolti: Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Roseto e Giulianova hanno ufficializzato l'avvio di Progetto Infanzia edizione 2019.

L'iniziativa rivolta ai nidi e alle sezioni primavera accreditate per la prima volta fa tappa in Abruzzo. Dopo la biennale esperienza positiva con il Comune di Ascoli Piceno che ha avviato l'iter, si sono create le possibilità per espandere l'opportunità di essere vicini al territorio attraverso la fornitura gratuita di pannolini cui fruiranno i piccoli frequentanti delle strutture sopra citate.

Oltre al bonus di 500 euro spendibile nell'arco dell'anno da arte delle famiglie coinvolte in prodotti per la cura e l'igiene dei piccoli, Progetto Infanzia articolerà una serie di iniziative “educational” sempre incentrate sul benessere come i corsi per le manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica. 

Il benessere dei piccoli è una nostra prerogativa ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Grupposiamo felici che l'entuasiamo con cui le Amministrazioni accolgono Progetto Infanzia nelle proprie strutture è speculare al nostro nel dare una risposta concreta di vicinanza al territorio e alle famiglie.

 

 

Vuoi saperne di più?

Leggi i comunicati stampa delle singole realtà locali

X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader