“Più buoni che mai” accanto all'Associazione Patronesse

Oasi e Tigre presentano l'iniziativa realizzata per i piccoli guerrieri

Grazie alla collaborazione con l'Associazione Patronesse dell'Ospedale Salesi di Ancona, lo scorso anno, da luglio a ottobre, 21 punti vendita Oasi e 110 supermercati Tigre si sono tinti di giallo con l’iniziativa “Più buoni che mai”, un importante progetto a favore dei bambini.

Protagonisti dell’attività i “cattivissimi” Minions, che in questa circostanza sono diventati l’emblema di una raccolta fondi a favore dell’Associazione delle Patronesse che da più di cento anni si occupa dell’assistenza dei bambini ricoverati presso l’ospedale pediatrico Salesi. La meccanica prevedeva che i clienti possessori di Carta Unika, a fronte di uno scontrino di 20 euro complessivi, potessero ricevere, aggiungendo solo un euro, poi devoluto all’Associazione, un simpatico cuscino dei Minions.

Grazie alla generosità della clientela è stato possibile raccogliere per l’Associazione una consistente donazione, un ottimo risultato che ha permesso di implementare ed arricchire alcuni importanti progetti già messi in campo dall’Associazione. Tra questi il progetto “Day Surgery”, utile per alleviare, per quanto possibile, con giochi e intrattenimenti, le paure dei piccoli pazienti alle prese con le fasi preparatorie degli interventi chirurgici, e il progetto " ScodinzoliAMO  in  corsia", che vede per i bambini l'opportunità di incontrare dolcissimi cani, guidati da esperti educatori, che si intrattengono giocando con loro. 

Nella foto la conferenza stampa dell'iniziativa tenutasi il 20 gennaio presso l'Ospedale Salesi di Ancona

 

Vuoi saperne di più?

Leggi il comunicato stampa completo

X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader