“Bimbi Sicuri” incontro informativo

Posti limitati, iscrizione obbligatoria

locandina-corso-bimbi-sicuri

ASCOLI PICENO - Sabato 30 marzo alle ore 15.00, presso il Centro Commerciale Al Battente, il Gruppo Gabrielli organizza un importante incontro informativo sulla sicurezza e benessere dei più piccoli rivolto ai genitori, nonni, babysitter e più in generale, a tutti coloro che interagiscono a vario titolo con bambini e lattanti.

Tra i temi trattati, la sicurezza a nanna, in strada, in casa, in acqua e a tavola oltre che un interessante approfondimento teorico e pratico sulle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica.

“Bimbi Sicuri” rientra tra le attività legate a Progetto Infanzia, la più ampia iniziativa del Gruppo Gabrielli dedicata alle famiglie ma soprattutto ai piccoli frequentanti i nidi della città.

I settanta posti disponibili per la lezione formativa gratuita, patrocinata dal Comitato Italiano per L'Unicef e realizzata in collaborazione con “2 mani per la vita onlus”, saranno prenotabili previa iscrizione obbligatoria presso il box informazioni OASI di Ascoli Piceno. 

Vuoi saperne di più?

Leggi il comunicato stampa completo

X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader