Un nuovo Tigre Amico a Tagliacozzo

In Via San Sebastiano n.12

E’ stato inaugurato il 30 marzo, in Via San Sebastiano n.12 a Tagliacozzo, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno otto addetti.

Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.   Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, la domenica dalle 8:30 alle 13:00, con la chiusura il giovedì pomeriggio.

“Il successo imprenditoriale dei fratelli Sorgi – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è per noi motivo di immensa soddisfazione e, contemporaneamente, un esempio per chiunque voglia aderire al nostro progetto di franchising: ne dimostra l’efficacia e la capacità di coniugare gli obiettivi commerciali con uno sviluppo che tenga conto delle esigenze specifiche dei partner. Mi complimento, a titolo personale e di Magazzini Gabrielli, a distanza di poco tempo dall’inaugurazione precedente per l’apertura del nuovo punto vendita”.

"Il rapporto con Magazzini Gabrielli – aggiunge Francesco Sorgi,  titolare del punto vendita che gestisce con il fratello Antonello  - ci dà la possibilità di essere imprenditori, senza che nient’altro ci possa preoccupare, dunque ad un anno dalla precedente inaugurazione, apriamo oggi il nostro quinto punto vendita con l’azienda”.