Apre il 29 agosto, in Viale Risorgimento, il punto vendita “Tigre”, completamente rinnovato e pronto a incrementare il successo della rete franchising della Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 445 metri quadrati, lavoreranno dieci addetti: il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00, la domenica dalle 8:30 alle 13:00.
“La nostra collaborazione con Sergio Di Pietro si rinnova – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – e dunque si consolida il rapporto di reciproca fiducia e condivisione dei valori di Magazzini Gabrielli che, nel franchising, sono legati ad un modo di agire basato sul dialogo e sull’ascolto delle esigenze della clientela. A Sergio auguro, a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli, buon lavoro”.
“Questa è la mia seconda esperienza con Magazzini Gabrielli - aggiunge Sergio Di Pietro, titolare del Tigre - e la precedente mi porta a pensare che avremo numerose opportunità di sviluppo con un punto vendita che, peraltro, è situato lungo la direttrice principale di Montorio, la strada che porta sia a Teramo sia a L’Aquila, che ha una sua storia consolidata e numerosi clienti di passaggio, data la sua posizione strategica. Mi aspetto ottimi risultati”.