Roma, un nuovo “Tigre Amico”

In Viale Angelico n.221/223, su una superficie di 200 metri quadrati

E' stato inaugurato oggi mercoledì 16 settembre, in Viale Angelico n.221/223, il nuovo punto vendita affiliato “Tigre Amico” del Gruppo Gabrielli a Roma. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 200 metri quadrati, lavoreranno nove addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 “no food” ed effettuerà orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato, con chiusura domenicale.

“Rafforziamo la nostra presenza a Roma – ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – in un momento in cui aprire un punto vendita vuol dire trasmettere un messaggio di speranza, mantenere vivo il rapporto con la clientela ed assicurare posti di lavoro, dopo la pandemia. Siamo felici di poter aumentare la nostra presenza nella Capitale e diventare sempre più un punto di riferimento per i cittadini, offrendo qualità e servizi”.

Il “Tigre Amico” di Viale Angelico è il trentaduesimo punto vendita di questa tipologia nel Lazio. Con questa apertura, il Gruppo Gabrielli porta a venti il numero di punti vendita nella Capitale. 

download icon
X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader