Il Gruppo Gabrielli per M’illumino di meno

I superstore Oasi e i supermercati Tigre coinvolti nell'iniziativa

Dal 2011 si rinnova la partecipazione e l’impegno del Gruppo Gabrielli all’iniziativa M’illumino di meno, giunta quest’anno alla 13esima edizione. Dal 2005, la trasmissione di Radio2 Caterpillar chiede ai propri ascoltatori di spegnere le luci che non sono indispensabili a partire dalle ore 18.00 in un pomeriggio di febbraio.

Il Gruppo Gabrielli porta avanti iniziative ecosostenibili che coinvolgono i clienti e promuovono comportamenti green

 

L’appuntamento per l’edizione 2018 è per venerdì 23 e, anche quest’anno, il Gruppo Gabrielli parteciperà con le sue insegne Oasi e Tigre delle regioni Marche, Abruzzo, Umbria, Molise e Lazio, abbassando l’intensità luminosa come richiesto.

L’iniziativa sposa l’impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale e l’attitudine green che scandisce l’operato del Gruppo Gabrielli secondo strategie sempre più orientate verso un approccio quanto più ecosostenibile.

Per condividere con i propri clienti l’iniziativa e dare eco alle finalità, come lo scorso anno,  l'azienda riserverà uno sconto del 10 % sulla spesa effettuata dalle ore 18 alle ore 19 in occasione dell'appuntamento con M'Illumino di meno il giorno 23 febbraio nei punti vendita coinvolti il cui regolamento è consultabile al box informazione.

Il Gruppo Gabrielli sempre più green addicted

TIGRE-m-illumino-di-meno-min

Il Gruppo Gabrielli è sempre più impegnato nella concretizzazione di progetti e interventi ecosostenibili.

Lo  scorso ottobre, è stato inaugurato l’ultimo punto vendita Oasi ad Ancona, realizzato interamente in classe A+
L'edificio è stato realizzato partendo da una vecchia struttura, divenuta oggi nuovo esercizio commerciale e tutelando il suolo a vantaggio della comunità che beneficia anche di parte dell’area sistemata a verde.

Iniziative come quella di M’Illumino di meno danno all’azienda la possibilità di contribuire a diffondere la sensibilità verso un approccio sempre più green, valorizzando l’attenzione riservata alla terra, all’importanza del suolo come bene da tutelare e alla bellezza del paesaggio da preservare.

download icon
X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader