Video Corporate, il Gruppo Gabrielli esalta i suoi valori

Il 60” realizzato dai registi Rovero Impiglia e Giacomo Cagnetti, musiche di Giovanni Allevi

“Da 120 anni siamo sicuri di una cosa. Il futuro si costruisce ogni giorno, insieme”. È “Insieme” la parola chiave del nuovo video Corporate, “Together”, che il Gruppo Gabrielli ha realizzato, per la regia di Rovero Impiglia e Giacomo Cagnetti di Jack&Rov.

“In questo video – ha commentato il vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli –  è racchiusa l’essenza del nostro sistema di valori, che ci ha permesso tra l’altro nel pieno della pandemia di non fermarci, di dare continuità al nostro servizio e di sostenere il territorio in una delle prove più dure che abbia mai sostenuto”.

Il legame con il territorio è sottolineato anche dalla scelta della colonna sonora, “Together”, che oltre ad essere la traduzione inglese della parola “insieme” è anche un brano di Giovanni Allevi, compositore ascolano di fama internazionale, che l’ha inserito nel suo progetto discografico “Equilibrium”, un lavoro di successo con numerosi inediti del compositore, tra cui quello scelto dal Gruppo Gabrielli per il suo spot.

Vuoi saperne di più?

Leggi il comunicato stampa completo

X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader