Oasi e Tigre, l’Intelligenza Artificiale per la spesa in sicurezza

Tante le indicazioni nel vademecum, tanti i servizi per risparmiare tempo

Un nuovo sistema che utilizza l’Intelligenza Artificiale è in fase di sperimentazione in uno dei punti vendita del Gruppo Gabrielli per controllare e gestire il flusso dei clienti. L’Open Innovation attuata dal Gruppo Gabrielli si è resa possibile grazie alla collaborazione con Atenei e aziende del territorio.

Gli standard innovativi garantiti dalle più sofisticate tecnologie caratterizzano le misure adottate in tutti i punti vendita Gabrielli per la Fase 2, iniziata nel rispetto della normativa vigente in materia sanitaria.

“L’analisi dei flussi settimanali – sottolinea Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo Gabrielli – sta dimostrando, con un numero di clienti in aumento costante nei nostri punti vendita, quanto ci fosse il desiderio di tornare alla normalità. Da parte nostra, tutto è organizzato per garantire l’esperienza d’acquisto nel massimo della sicurezza”.

Vuoi saperne di più?

Leggi il comunicato stampa completo!

X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader