Grande successo per la carovana della prevenzione

Il Gruppo Gabrielli rinnova l'impegno per la prevenzione al femminile

Si è conclusa con grande successo la settima edizione di Traguardo Prevenzione, il progetto promosso dallo IOM Ascoli Piceno onlus volto a veicolare una cultura della prevenzione e dell’informazione.

Tre giornate (il 21 ottobre all’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, il 27 ottobre a Comunanza e il 28 nel Comune di Spinetoli ) che hanno richiamato centinaia di donne che hanno avuto la possibilità di dedicare una giornata alla propria salute potendo effettuare mammografie, visite ginecologiche e pap-test gratuiti. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla fondamentale collaborazione con l’U.O.C di Radiologia e dello Screening dell’Area Vasta 5.

Quest’anno sono stati effettuati 114 mammografie, 39 visite ginecologiche e 51 pap-test.

Grandi numeri che hanno richiesto un grande impegno da parte di numerosi soggetti che hanno lavorato in sinergia per garantire la riuscita dell’evento.

"Il nostro vuole essere un supporto costante - ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente -  e abbiamo trovato nello IOM un partner di riferimento per il territorio a fronte della qualità del proprio operato e delle iniziative messe in campo.”
X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader